Reclami Scritti
AVVISO: Informiamo gli utenti che lunedì 13 maggio 2024, a causa di una interruzione dell’energia elettrica, le linee telefoniche e i servizi telematici saranno interrotti o subiranno dei rallentamenti.
Ci scusiamo per il disagio.
Per presentare un RECLAMO SCRITTO, ACCEDI AL PORTALE DI INSERIMENTO RECLAMI SCRITTI e inserisci tutti i dati richiesti (tra cui Codice utente e Codice utenza).
In alternativa puoi presentare un reclamo scritto richiedendo una copia cartacea del modulo di segnalazione presso lo sportello URP di Ascit in Via San Cristoforo, 82, Capannori negli orari di apertura.
Attenzione: ai sensi della Delibera ARERA sulla qualità del servizio di raccolta rifiuti, i reclami sono segnalazioni di grave non conformità a disposizione degli utenti per denunciare la non coerenza del servizio ricevuto rispetto a quanto previsto dagli accordi fra Ascit e il tuo Comune.
Il reclamo pertanto non è una segnalazione di mancato ritiro dei rifiuti: per segnalare un disservizio nella raccolta o una singola anomalia del servizio di raccolta al fine del suo ripristino, vedi la sezione segnalazioni disservizi