Ascit Servizi Ambientali ed Estran: Marco Rosabianca parla del gestionale Webfleet
E’ tratta dalla rubrica “Dicono di noi” di Estran l’intervista di Marco Rosabianca, project manager di Ascit, relativa al gestionale Webfleet
E’ Marco Rosabianca a rappresentare Ascit durante un’intervista dedicata al gestionale Webfleet e ai dispositivi ad esso connesso.
Su consiglio di Estran, società specializzata nel fornire prodotti e servizi per il tracciamento digitale delle attività di logistica, movimentazione merci, flotte e persone, Ascit ha scelto proprio Webfleet: una piattaforma leader sul mercato europeo, capace di fornire un rilevamento GPS e tracciare in tempo reale la localizzazione dei veicoli. Oltre a Webfleet, Ascit si è dotato di localizzatori Link su 153 mezzi e 7 asset e di driver terminal Pro per i conducenti.
Con questa azione – spiega Marco – l’Azienda ha compreso l’utilità e l’esigenza di avere un sistema di gestione flotte che connettesse ufficio, veicoli e conducenti e che fosse in grado di calcolare e ottimizzare i percorsi secondo le necessità di raccolta di uno specifico materiale, in giorni prestabiliti (servizi a calendario) e dei servizi di raccolta a chiamata (giri dinamici), secondo una sequenza di ordini prestabilita ma che non segue una calendarizzazione.
Inoltre, la scelta di tale piattaforma è dovuta alla volontà di essere in grado di gestire anche percorsi di spazzamento delle strade, di senso di marcia e di direzione del mezzo.
Webfleet è senz’altro uno strumento vantaggioso per Ascit – conclude Rosabianca – in grado di adeguarsi alle esigenze applicative della nostra Azienda.
Cliccando sul link potrete leggere l’articolo completo.