Chiudi

AVVISI

 

Novità  COMUNE DI CAPANNORI:

Incontri con la cittadinanza

Variazioni sul calendario di Raccolta

Date Raccolta TESSILE e VERDE

Leggi qui l’articolo completo

 

 

 

Link al bando e domanda di partecipazione

Clicca qui e compila il questionario

Consegna sacchi e contenitori

Utenza non domestica

Seleziona il Comune dell'utenza non domestica:

  • Comune di Altopascio Comune di Altopascio
  • Comune di Barga Comune di Barga
  • Comune di Borgo a Mozzano Comune di Borgo a Mozzano
  • Comune di Capannori Comune di Capannori
  • Comune di Fabbriche di Vergemoli Comune di Fabbriche di Vergemoli
  • Comune di Montecarlo Comune di Montecarlo
  • Comune di Pescaglia Comune di Pescaglia
  • Comune di Porcari Comune di Porcari
  • Comune di Sillano Giuncugnano Comune di Sillano Giuncugnano
  • Comune di Villa Basilica Comune di Villa Basilica
  • Comune di Coreglia Antelminelli Comune di Coreglia Antelminelli
  • Primo kit sacchi e bidoncini
  • Sostituzione contenitori carrellati
  • Primo kit e sostituzione contenitori carrellati
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Contenitore raccolta Verde
  • Noleggio attrezzature

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.

Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:

  • Centro di Raccolta Cerro – Via della Fossetta 41-43, Altopascio (LU)
    • Aperto nei giorni:
      • lunedì, martedì e giovedì 8:00 – 13:00
      • mercoledì e venerdì 12:30 – 17:00
      • sabato 8:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00
      • (CHIUSO I GIORNI FESTIVI)
  • Sede ASCIT SpA – via San Cristoforo, 82, Lammari, Capannori (LU)
    • Dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 12:00

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.

In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.

Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato,  ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.

Scarica il modulo di richiesta.

Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

  • Primo kit sacchi e bidoncini
  • Sostituzione bidoncini
  • Primo kit e sostituzione contenitori carrellati
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Contenitore raccolta Verde
  • Noleggio attrezzature

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

In caso di smarrimento o danneggiamento di un bidoncino, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.

Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:

  • Centro di Raccolta Chitarrino, Località Rio Del Chitarrino Zona Industriale, Via Austin Wiliam Chapman – Fornaci di Barga
    • Aperto nei giorni:
      • lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8:00 – 12:30
      • martedì e sabato 8:00 – 13:00 / 14:00 – 17:30
    • (CHIUSO I GIORNI FESTIVI)
    • 0583 1900719

Scarica qui il modulo

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.

In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.

Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato,  ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.

Scarica il modulo di richiesta.

Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

  • Primo kit sacchi e bidoncini
  • Sostituzione contenitori
  • Primo kit e sostituzione contenitori carrellati
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Contenitore raccolta Verde
  • Noleggio attrezzature

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitori, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.

Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:

  • Centro di Raccolta Socciglia- Zona Industriale di Socciglia – Accesso dalla Strada Statale del Brennero, lato fiume, all’altezza del Km 42/43
  • erto nei giorni:
      • giovedì 8:00 – 12:30
      • martedì – sabato 8:00 – 13:00 / 14:00 – 16:30
    • (CHIUSO I GIORNI FESTIVI)

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.

In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.

Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato,  ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.

Scarica il modulo di richiesta.

Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

  • Primo kit sacchi e bidoncini
  • Consegna sacchi con microchip
  • Sostituzione contenitori
  • Primo kit e sostituzione contenitori carrellati
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Contenitore raccolta Verde
  • Noleggio attrezzature

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti senza microchip inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

sacchi grigi per la raccolta dei rifiuti non differenziabili sono dotati di microchip ai fini dell’applicazione della tariffazione puntuale.

ECOSPORTELLO  – via Martiti Lunatesi n.27 – Lunata (LU).

Orari di apertura al pubblico:

  • Lunedi (pomeriggio): 15,00 – 16,30
  • Martedì e Giovedì: 08,15 – 13,30 e 15,00 – 17,30
  • Venerdì (mattina):08,15 – 13,30

 

Tel. 800-146219 (opzione 2)

Possono ritirare i sacchetti il titolare di utenza o altra persona, con delega scritta e
copia del documento di identità del titolare.
Chi ritira deve presentare comunque il proprio documento di riconoscimento.

Scarica qui i moduli

In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.

Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:

  • Sede ASCIT SpA – via San Cristoforo, 82, Lammari, Capannori (LU)
    • Dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 12:00
  • Centro di Raccolta di Coselli  – Via Stipeti 31, Coselli, Capannori (LU)
    • dal lunedì al sabato: 7.30 – 12.30 (CHIUSO I GIORNI FESTIVI)
    • 0583 1900417

Scarica qui il modulo

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.

In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.

Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

  • Primo kit sacchi e contenitori
  • Sostituzione contenitori
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Noleggio attrezzature

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.

Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:

  • Sede ASCIT SpA – via San Cristoforo, 82, Lammari, Capannori (LU)
    • Dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 12:00 

Scarica qui il modulo

Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato,  ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.

Scarica il modulo di richiesta.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

  • Primo kit sacchi e contenitori
  • Consegna sacchi con microchip
  • Sostituzione contenitori
  • Primo kit e sostituzione contenitori carrellati
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Contenitore raccolta Verde
  • Noleggio attrezzature

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

sacchi grigi per la raccolta dei rifiuti non differenziabili sono dotati di microchip ai fini dell’applicazione della tariffazione puntuale.

Possono essere ritirati presso:

ECOSPORTELLO c/o Biblioteca Comunale Via Roma . 

MERCOLEDI’8,30-13,30


ECOSPORTELLO
 Capannori – via Martiri Lunatesi 27.

LUNEDI’ 15,00-16,30 MARTEDI’& GIOVEDI’ 8,15-13,30/15,00-17,30 VENERDI’8,15-13,30

Possono ritirare i sacchetti il titolare di utenza o altra persona, con delega scritta e
copia del documento di identità del titolare.
Chi ritira deve presentare comunque il proprio documento di riconoscimento.

Scarica qui i moduli

In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitori, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.

Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:

  • Sede ASCIT SpA – via San Cristoforo, 82, Lammari, Capannori (LU)
    • Dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 12:00 Centro di Raccolta di Coselli – Via Stipeti 31, Coselli, Capannori (LU)
    • dal lunedì al sabato: 7.30 – 12.30 (CHIUSO I GIORNI FESTIVI)
    • 0583 1900417

Scarica qui il modulo

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.

In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.

Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato,  ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.

Scarica il modulo di richiesta.

Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

  • Primo kit sacchi e contenitori
  • Sostituzione contenitori
  • Primo kit e sostituzione contenitori carrellati
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Contenitore raccolta Verde
  • Noleggio attrezzature

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitori, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.

Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:

  • Centro di Raccolta di Piegaio – Strada Provinciale 32, Piegaio, Pescaglia (LU)
    • Da OTTOBRE a MARZO: martedì 10:00 – 12:00 e sabato 8:00 – 12:00
    • Da APRILE a SETTEMBRE: martedì e sabato ore 8:00 – 12:00
    • 347 7922183 (chiamare in orari di apertura)

Scarica qui il modulo

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.

In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.

Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato,  ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.

Scarica il modulo di richiesta.

Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

  • Primo kit sacchi e contenitori
  • Sostituzione contenitori
  • Primo kit e sostituzione contenitori carrellati
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Contenitore raccolta Verde
  • Noleggio attrezzature

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.

Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:

  • Sede ASCIT SpA – via San Cristoforo, 82, Lammari, Capannori (LU)
    • Dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 12:00 

Scarica qui il modulo

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.

In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.

Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato,  ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.

Scarica il modulo di richiesta.

Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

  • Primo kit sacchi e contenitori
  • Sostituzione contenitori
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Noleggio attrezzature

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.

Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:

  • Sede ASCIT SpA – via San Cristoforo, 82, Lammari, Capannori (LU)
    • Dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 12:00

Scarica qui il modulo

Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato,  ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.

Scarica il modulo di richiesta.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

  • Primo kit sacchi e contenitori
  • Sostituzione contenitori
  • Primo kit e sostituzione contenitori carrellati
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Noleggio attrezzature

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.

Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:

  • Sede ASCIT SpA – via San Cristoforo, 82, Lammari, Capannori (LU)
    • Dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 12:00

Scarica qui il modulo

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.

In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.

Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato,  ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.

Scarica il modulo di richiesta.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

  • Primo kit sacchi e contenitori
  • Sostituzione contenitori
  • Consegna contenitori per sagre e manifestazioni
  • Noleggio attrezzature
  • Primo kit e sostituzione contenitori carrellati

Una volta  provveduto ad effettuare  l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.

Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.

In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario inviare un email a protocollo@ascit.it  per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.

Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato,  ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.

Scarica il modulo di richiesta.

Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.

In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario inviare un email a protocollo@ascit.it  per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.

Servizi di raccolta

800-942951
da Lunedì a Sabato
dalle 8.00 alle 14.00

Inviare i moduli tramite fax o tramite email

fax 0583436030
urp@ascit.it

Ritiro ingombranti

800-146219
da Lunedì a Sabato
dalle 8.00 alle 14.00

Sportello Tariffa Retiambiente

800-146219
Lunedì
dalle 15.00 alle 16.30
Martedì e giovedì
dalle 8.15 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30
Venerdì
dalle 8.15 alle 13.30

Inviare i moduli tramite email

tariffa@retiambiente.it