Se non puoi portare il materiale ai Centri Di Raccolta, puoi usufruire del ritiro a domicilio, gratuito fino a 2 metri cubi.
Materiali Ingombranti ESCLUSI DAL SERVIZIO DI RITIRO A DOMICILIO:
Materiale da demolizione (inerti, sanitari, cartongesso...)
VETRO : fnestre, box doccia, tavoli in vetro....
Guaina, lana di roccia, eternit
Per prenotarsi:
ALTOPASCIO,BARGA,BORGO A MOZZANO,CAPANNORI,FABBRICHE DI VERGEMOLI, MONTECARLO,PORCARI, PESCAGLIA (alcune frazioni),SILLANO-GIUNCUGNANO:
attivo dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 14,00
VILLA BASILICA: informarsi presso gli uffici del Comune.
Chi riceve le FATTURE della TARIFFA raccolta RIFIUTI emesse DA ASCIT deve comunicare anche il CODICE UTENTE riportato in fattura in alto a sinistra. I cittadini di ALTOPASCIO devono comunicare il CODICE FISCALE.
Il servizio di ritiro gratuito è previsto per un massimo di 2 mc di volume o tre pezzi (tipo: un divano piccolo e due poltrone, oppure due materassi matrimoniali, o due lavatrici e un frigorifero medio) Il servizio può essere richiesto su prenotazione e viene effettuato a filo strada cioè non su proprietà privata o in corti anguste a causa di problemi di accessibilità del mezzo.
I Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (FRIGO , LAVATRICI , VECCHI ELETTRODOMESTICI IN GENERE) ,così come i materiali in LEGNO, sono ritirati SEPARATAMENTE IN DATA SPECIFICA con le stesse modalità.
|