Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi e per fini statistici. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie
.

COMUNI DI CAPANNORI E MONTECARLO

Informiamo gli utenti che, alla luce delle misure adottate per far fronte all’emergenza Coronavirus, Ascit consegnerà a domicilio i sacchi grigi con microchip per la raccolta dei materiali non riciclabili. Al fine di non congestionare l’attività e di garantire la consegna agli utenti che hanno una urgenza inderogabile, chiediamo di fare richiesta del servizio solo in situazioni di effettiva necessità.

L’azienda si riserva di valutare caso per caso, sulla base dello storico degli svuotamenti effettuati per nucleo familiare nei mesi precedenti. Per richiedere i sacchi grigi, il cittadino dovrà contattare i numeri verdi Ascit 800-146219 o 800-942951 avendo cura di tenere a portata di mano il proprio Codice Cliente per consentire all’operatore di fissare un appuntamento. La consegna a domicilio avverrà nel rispetto delle norme sulla sicurezza: raggiunto l'indirizzo, l’addetto richiamerà di nuovo telefonicamente l'utente e depositerà la mazzetta di sacchi dove concordato. Qualora non fosse possibile contattare l'utente, l’addetto non procederà alla consegna dei sacchi. Ascit ribadisce che, visto il periodo critico, è indispensabile la collaborazione di tutti i cittadini nel richiedere il servizio limitatamente a situazioni di urgenza e di difficoltà.

 

  Certificazioni space Comuni Serviti


certificati altopascio   capannori montecarlo pescaglia porcari villa
design by blumedia adv