Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi e per fini statistici. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie
.

E' possibile prenotare un appuntamento alle Isole Ecologiche anche per il sabato pomeriggio e sono stabilite ulteriori date per il ritiro di materiale ingombrante a domicilio

Capannori, 15-05-2020. In considerazione delle crescenti ed elevate richieste di conferimento di materiale da parte dei cittadini, Ascit ha deciso di incrementare le date per il ritiro a domicilio di materiale ingombrate in tutto il territorio dei Comuni serviti. Il numero verde 800146219 è attivo tutti i giorni in orario 8-14.

Per quanto riguarda il conferimento di materiale presso le “isole ecologiche” di Lammari e Colle di Compito, è stato ampliato l’orario e il numero di linee telefoniche dedicate alla prenotazione del conferimento – il numero 0583 429356 è attivo adesso assieme al numero verde 800 942951 tutti i giorni in orario 8-14 – ed è stato esteso l’orario di accessibilità degli utenti con l’apertura, sempre su appuntamento, delle isole ecologiche anche al sabato pomeriggio.

Ricordiamo che lo scarico di sfalci e potature da parte delle ditte è attualmente attivo su appuntamento e con formulario all'isola ecologica Salanetti 1. Sono sempre rimasti attivi i servizi di ritiro a domicilio su appuntamento di rifiuti ingombranti (compresi elettrodomestici e legno) telefonando al numero 800-146219 (con mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Restano comunque ferme tutte le disposizioni in materia di sicurezza disciplinate dal governo: l'accesso sarà quindi consentito esclusivamente a chi si presenterà indossando mascherina e rispettando le regole di distanziamento sociale.

Sostituzione contenitori. Ricordiamo a chi avesse necessità di sostituire un contenitore per la raccolta porta a porta che potrà prenotarne il ritiro su appuntamento, chiamando il numero verde 800-942951 (con mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per fare richiesta di un bidone del Verde è invece necessario inviare prima l’apposito modulo compilato, scaricabile online dal sito www.ascit.it, al fine di essere successivamente contattati per fissare un appuntamento per il ritiro presso la Sede di Lammari.

Pratiche urgenti Tari. Chi invece avesse bisogno di sbrigare pratiche urgenti relative al pagamento della Tari, a partire dal 7 maggio potrà richiedere un appuntamento contattando il numero 800-146219 nei seguenti orari: la mattina, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14; il pomeriggio, il lunedì dalle 15 alle 17, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

 

  Certificazioni space Comuni Serviti


certificati altopascio   capannori montecarlo pescaglia porcari villa
design by blumedia adv