Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi e per fini statistici. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie
.

Isole ecologiche chiuse sul territorio

In ottemperanza del Dpcm del 9 marzo 2020, Ascit servizi ambientali spa informa che, da domani 12 marzo 2020 e fino a nuova comunicazione, tutti i centri di raccolta sul territorio gestiti dall’azienda (Lammari, Salanetti 2, Colle di Compito, Coselli e Piegaio) e la piattaforma di Salanetti 1, saranno chiusi al pubblico.

Non sarà pertanto possibile effettuare alcun conferimento, a meno che non sussistano casi di effettiva e comprovata emergenza, in nessun modo procrastinabile, valutata unicamente a discrezione dell’azienda. In questo caso, saranno indirizzati a Salanetti 2.
Ascit assicurerà, invece, il servizio di smaltimento di sottoprodotti di origine animale (carcasse di animale) al centro di raccolta di Colle di Compito, esclusivamente previo appuntamento che potrà essere preso telefonicamente contattando il numero verde 800-942951 (ore 9-13) o tramite l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il conferimento verrà garantito entro le 24 ore dal momento della chiamata.

In linea con le disposizioni del Dpcm del 9 marzo 2020, al fine di evitare il sovraffollamento dei locali spogliatoi, il personale operativo Ascit è stato organizzato su più turni lavorativi.

Pertanto, la raccolta domiciliare, “porta a porta”, sarà effettuata durante tutto l’arco della giornata.

 

  Certificazioni space Comuni Serviti


certificati altopascio   capannori montecarlo pescaglia porcari villa
design by blumedia adv